Il nostro servizio di pulizia moquette è dedicato a privati, strutture alberghiere, locali o esercizi pubblici nella città di Roma provincia.

Proponiamo, a chi necessiti di manutenzione periodica o straordinaria un programma flessibile e personalizzabile che tenga conto delle particolari esigenze di ogni cliente. Valuteremo insieme la possibilità di pianificare interventi di pulizia trimestrale, semestrale o annuale.

I nostri collaboratori specializzati interverranno sul rivestimento servendosi di detergenti e macchinari specifici e utilizzeranno tecniche diverse a seconda che si tratti di fibra sintetica o naturale. Un primo intervento consiste nell’aspirazione con battitappeto professionale per poi procedere con il lavaggio e la disinfezione.

Il trattamento delle moquette sintetiche prevede un lavaggio a fondo con detergente e macchinario dotato di spazzole rotanti. Questo passaggio provvede ad eliminare lo sporco residuo dalla precedente aspirazione con il battitappeto.

Per moquette in fibra naturale utilizziamo il cosiddetto sistema bonnet. Ripetuti passaggi con un macchinario dotato di monospazzola agiscono sul tessuto senza danneggiare le fibre ed eliminando le macchie.

Altro metodo riservato questa volta alla pulizia delle moquette chiare e spesse si basa sull’utilizzo di macchinari ad iniezione ed estrazione. Contemporaneamente un mix d’acqua e detergente viene spruzzato ed aspirato. Lo sporco viene asportato e il tessuto ritorna al suo stato originario.