Il servizio di pulizia uffici Multiservice è rivolto a studi professionali e grandi centri amministrativi che operano a Roma e in provincia. Mettiamo a disposizione di chi si affida alla nostra professionalità, un’esperienza ventennale nel campo delle pulizie acquisita collaborando con enti istituzionali e importanti realtà nel settore privato. Il nostro servizio segue protocolli operativi standard. Si tratta di procedure di intervento che aderiscono alle normative per la certificazione Certiquality, garanzia di affidabilità e qualità.

In accordo con il cliente, stiliamo un programma personalizzato di pulizie, flessibile rispetto ad orari e frequenza degli interventi che potranno rispettare una cadenza giornaliera, settimanale o mensile.

Il nostro personale specializzato si avvale di macchinari e prodotti specifici per la pulizia dei diversi ambienti. Ci occupiamo della pulizia di bagni e servizi con igienizzazione di sanitari e piastrelle, dell’aspirazione di tappeti e moquette, del lavaggio pavimenti, dello svuotamento dei cestini e del cambio dei sacchetti della spazzatura, provvediamo allo spolvero di tastiere schermi e scrivanie e alla sanificazione delle cornette telefoniche, allo spolvero generale, alla pulizia di vetri, canaline e plafoniere.

Gli operatori dei quali ci avvaliamo sono in regola con gli organi previdenziali e con la legge sulla sicurezza del lavoro e, ad ulteriore tutela dei clienti, sono coperti da polizza di responsabilità civile.